MayAPP si rinnova e diventa 3.0. L’applicativo web per le società di consulenza è ancora più efficace

MayAPP si rinnova e diventa 3.0. L’applicativo web per le società di consulenza è ancora più efficace

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MayAPP 3.0 - Gestionale per consulenti

Cos’è MayAPP?

MayAPP è l’applicativo web sviluppato da BP Sistema per rispondere alle problematiche di pianificazione, gestione e controllo di tutte quelle aziende e società che ogni giorno si interfacciano con collaboratori e/o consulenti.
Nato nel 2012, il software web permette di avere comodamente e in un unico luogo, una visione a 360° della propria azienda, di fatto eliminando il caos di agende, fogli Excel e post-it.

Uno strumento intuitivo e flessibile che permette di ottimizzare tempi e costi, grazie alle sue numerose e personalizzabili funzionalità:

  • Pianificazione e visualizzazione degli appuntamenti e/o interventi di collaboratori e consulenti
  • Condivisione del calendario
  • Rendicontazione delle ore
  • Gestione delle commesse
  • Calcolo e controllo delle spese di trasferta
  • Creazione di rapportini di lavoro
  • Monitoraggio dello stato dei contratti
  • Controllo della marginalità delle commesse
  • …e molto altro!

MayAPP inoltre, essendo basato sul cloud di Kiteblue, ha in più il vantaggio di poter essere utilizzato ovunque tramite un qualsiasi dispositivo dotato di una connessione dati e senza l’installazione (e quindi costi aggiuntivi) di altri software o apparecchiature, avendo così la possibilità di avere sempre sott’occhio la situazione aziendale.

BP Sistema è sin dalla sua nascita il primo utilizzatore di MayAPP; questo garantisce un costante controllo e aggiornamento dell’applicativo, affinché per il cliente sia sempre una esperienza positiva.

 

MayAPP 3.0: che cosa è cambiato

MayAPP è stato completamente riscritto per essere ancora più completo ed efficiente, non perdendo però di vista l’obiettivo principale: semplificare la gestione aziendale.

Le novità:

  1. Aumentate le prestazioni e la velocità grazie all’utilizzo di nuovi framework.
  2. Incrementato il sistema di sicurezza grazie a un metodo di criptazione dei dati durante la comunicazione con il server.
  3. Una maggior personalizzazione: l’utente può scegliere la veste grafica che preferisce, decidere quali persone e che tipo di informazioni vedere nel calendario e molto altro.
  4. Grazie alla funzione multisessione, è possibile aprire più schermate di MayAPP contemporaneamente, facilitandone l’utilizzo.
  5. La nuova veste grafica è stata ottimizzata per essere usufruibile anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone.
  6. Il sistema di ricerca all’interno dell’applicativo, già un punto di forza della versione precedente, è stato potenziato: ora è possibile ricercare tra tutte le informazioni dei campi presenti.
  7. La gestione dei permessi, che regola chi può modificare “cosa”, è stata rivisitata per consentire agli utenti di essere associati a più gruppi. La gestione dei gruppi permette di associare questi ultimi alle commesse, per poi autorizzare l’utilizzo della commessa ai soli utenti interni ad un determinato gruppo.
  8. L’APP dedicata permetterà di usare l’applicativo in piena libertà.

 

Visita il nuovo sito di MayAPP per richiedere una demo e non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere a qualsiasi tuo dubbio!

 

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